Home Calcio Juventus, Allegri: “Lascio una squadra vincente. Il nuovo tecnico troverà società forte”

Juventus, Allegri: “Lascio una squadra vincente. Il nuovo tecnico troverà società forte”

CONDIVIDI
Massimiliano Allegri post derby
Le parole di Allegri

Massimiliano Allegri torna a parlare. Nella cerimonia a Firenze della ‘Hall of Fame’ del calcio italiano, Max è stato premiato come il miglior allenatore. Per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni ed è tornato sulla decisione di lasciare la Juventus a fine anno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

IRRAZIONALE – “Per raggiungere traguardi importanti serve coraggio. Bisogna essere anche sempre un po’ irrazionalità, perché delle volte non è un vantaggio pensare troppo“.

GRAZIE – “La Juve continuerà a vincere, è nel suo DNA. Lascio una squadra vincente e sono felice di questi anni che ho passato e anche oggi ho la possibilità di ringraziare tutti“.

CONSIGLI – “Un consiglio a chi verrà dopo di me? Consigli no, non riesco a darli ma chi verrà al mio posto avrà una società forte alle spalle“.

LA DECISIONE – “Quando ho deciso di lasciare? Mi sono schiarito le idee martedì scorso. Ero a Livorno e mi sono messo a guardare il mare. Mi ha aiutato“.

LEGGI ANCHE – Dall’Inghilterra: Juventus, niente da fare per De Ligt, è fatta col Barcellona

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore