Lazio, Tare: “Inzaghi-Juve? Vogliamo che resti. Tra qualche giorno ne riparleremo”

Tare Lazio
Tare promuove Inzaghi per la prossima stagione

Nel giorno di festa davanti ai tifosi con la settima Coppa Italia fra le mani, la Lazio affronta il Bologna di Mihajlovic. Tare promuove Inzaghi.

Grande festa all’Olimpico per l’ultima gara in casa dei biancocelesti. La Lazio incontra il Bologna dell’ex Mihajlovic e, intanto, festeggia con i suoi tifosi la Coppa Italia numero sette conquistata in settimana contro l’Atalanta. Pienone in Curva Nord, c’è il clima delle grandi occasioni, con Simone Inzaghi che è diventato improvvisamente uomo-mercato. Potrebbe andare ad allenare la Juventus nella prossima stagione. A tal proposito ha parlato nel pre-gara il direttore sportivo biancoceleste Tare:

STAGIONE DA SETTE“A questa stagione do un bel 7, arrivare in Champions sarebbe stato da 9. Ci vuole tempo per arrivare dove vogliamo, con la pianificazione e con il lavoro ci arriveremo, ma siamo in crescita. Non c’è nessuna discussione da fare per Inzaghi, ci sono momenti di riflessioni per tutte le parti. Ieri abbiamo pranzato insieme, siamo stati tutti molto bene, anche con il presidente. Nei prossimi giorni ci siederemo insieme per fare un bel passo in avanti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

INTERESSAMENTO DELLA JUVE“Non posso rispondere io. Non ho mai fatto le cose con i se e con i ma. Non mi sono mai fatto questa domanda. Se ho in mente profili alternativi? Insistiamo sulla stessa cosa, magari volete voi che vada, per noi deve restare, perchè è un laziale dalla testa ai piedi. Siamo stati chiari sia io sia il presidente e penso che anche Inzaghi voglia la stessa cosa. Nei prossimi giorni ci incontriamo”.