Potenza-Catania streaming Eleven Sport e diretta tv | Playoff Serie C, oggi dalle 18.30

pallone serie a allenatori serie a

Playoff Serie C. Alle 18.30, Potenza-Catania si sfidano allo stadio Viviani nell’andata del match valido per la qualificazione al secondo turno della fase nazionale. Il secondo round è previsto mercoledì 22 maggio.

Non vale la regola del gol fuori casa come nelle coppe europee. In caso di parità di reti segnate nei due match si andrà ai supplementari. Dovesse permanere la parità, si qualificherebbe al turno successivo la squadra meglio classificata nella regular season, ovvero il Catania, quarto in graduatoria, un gradino sopra al Potenza, quinto.

Nel turno precedente dei playoff, i lucani hanno eliminato dalla post season la Virtus Francavilla mentre il Catania, all’esordio, ha avuto la meglio, 4-1, sulla Reggina. Nel doppio confronto di campionato, vittoria interna all’andata per il Potenza (3-1). Pareggio (1-1) nel ritorno al Massimino.

POTENZA-CATANIA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING E IN DIRETTA TV

Non è prevista la diretta tv in chiaro gratuita di Potenza-Catania. Né SportitaliaRaisport trasmetteranno, pertanto, il match di andata dei playoff di Serie C. Per vedere Potenza-Catania in diretta streaming è necessario disporre un account di Eleven Sport, la piattaforma OTT (elevensportitalia.it; sportube.tv)che trasmette tutti i match del campionato, post season compresa. Per farlo è necessario registrarsi al servizio e scegliere una delle modalità di visione previste, ticket per singola partita o abbonamento al pacchetto playoff.

LEGGI ANCHE – Nadal-Djokovic: diretta tv e streaming della finale degli Internazionali d’Italia