Home Calcio Juventus, Joao Felix: lo United insiste e spunta anche l’Atletico Madrid.

Juventus, Joao Felix: lo United insiste e spunta anche l’Atletico Madrid.

CONDIVIDI
Juventus Joao Felix United Atletico
Joao Felix si allontana dalla Juventus.

Juventus, lo United punta ancora a Joao Felix, ma occhio all’Atletico Madrid. 

Secondo quanto riportato dal “Mirror” alcuni emissari dei Red Devils si sarebbero nuovamente recati in Portogallo per osservare  il giovane talento del Benfica.

Da diverse settimane il club inglese è sulle tracce del diciannovenne, insieme alla Juventus, con Fabio Paratici che avrebbe incontrato negli scorsi mesi anche il suo procuratore, Jorge Mendes, con cui è in ottimi rapporti.

A subentrare all’interno dell’ipotetica trattativa, spunterebbe l’Atletico Madrid. L’addio di Griezmann ha portato la dirigenza spagnola a muoversi rapidamente sul mercato, tentando un assalto prima ad Icardi e poi a Paulo Dybala, ipotesi ancora aperta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La seconda punta ha una clausola rescissoria che ammonta a 120 milioni di euro, ma il presidente del Benfica, Luis Felipe Vieira, ha dichiarato volerla aumentare fino a 200 milioni.

La volontà del classe ’99 sarà cruciale nei prossimi mesi estivi, con le big d’Europa pronte ad investire una cifra monstre.

LEGGI ANCHE: Juventus, tensione Real Madrid-Zidane. Bianconeri alla finestra.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore