Juventus-Atalanta streaming e diretta tv, dove vedere il match di Serie A oggi

Juventus-Atalanta è il posticipo della 37.a giornata di Serie A in programma oggi, domenica 19 maggio, dalle 20.30.

Una partita importante per la classifica con l’Atalanta che, reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio, cerca punti preziosi per blindare il quarto posto Champions e respingere l’eventuale avvicinamento del Milan impegnato alle 18 contro il Frosinone a San Siro.

Un match, quello di stasera, atteso anche dal popolo bianconero. Al termine, infatti, ci sarà la cerimonia di premiazione per la vittoria dello Scudetto. Sarà l’ultima allo Stadium per l’allenatore Massimiliano Allegri e per Andrea Barzagli che si ritirerà a fine stagione dopo 8 annate in maglia bianconera.

JUVENTUS-ATALANTA IN DIRETTA TV –
Esclusiva di Sky, per vedere Juventus-Atalanta in diretta tv occorre posizionarsi sui canali Sky Sport Serie A (203) e Sky Calcio 3 (253). Sul digitale terreste, diretta tv sui canali 473 e 483. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. Al termine del match, diretta tv sugli stessi canali della festa scudetto della Juventus che sarà trasmessa anche su Dazn a partire dalle 22.25.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN STREAMING –
Chi dispone dell’abbonamento a Sky potrà vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming tramite SkyGo disponibile con l’applicazione sia per pc che per device mobili. Chi non è abbonato a Sky ha la possibilità di assistere alla diretta streaming di Juventus-Atalanta con il servizio di Sky, Now Tv che permette di acquistare in pay per view singoli eventi calcistici e non solo.  Per farlo è occorre registrarsi a Now Tv, scegliere l’opzione di acquisto e disporre di un metodo di pagamento consentito dal portale.

LEGGI ANCHE – Juventus-Atalanta, le probabili formazioni