Serie A 37ª giornata: Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

le probabili formazioni di juventus-atalanta
le probabili formazioni di juventus-atalanta

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta
Juventus-Lazio è uno degli incontri in calendario per la 37esima giornata di serie A e si giocherà domenica 19 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. Per i bianconeri di Allegri questo finale di stagione serve solamente per aggiornare le statistiche, visto che lo scudetto è stato già vinto da tempo. La Juve non sta regalando niente ai suoi avversari e non lo farà nemmeno contro l’Atalanta, che ha ovviamente più necessità di far punti visto che si sta giocando uno storico quarto posto che vorrebbe dire Champions League.

La squadra di Gasperini ha speso tante energie fisiche e nervose nella finale persa di Coppa Italia contro la Lazio. Un ko che potrebbe avere anche un po’ minato le certezze di un gruppo che negli ultimi due mesi sembrava essere davvero imbattibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella Juventus Allegri ritrova Bonucci in difesa e potrebbe concedere spazio a Barzagli, alla sua ultima partita nello Stadium. Fuori Chiellini per infortunio. Cuadrado e Cancelo si contendono una maglia, Bernardeschi scalpita per essere partner di Ronaldo ma potrebbe giocare ancora Dybala. Nell’Atalanta fuori Palomino per squalifica, gioca Mancini. Sulla sinistra Gosens dovrebbe giocare al posto di Castagne. Da valutare Ilicic, in preallarme c’è Pasalic.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Can, Matuidi; Ronaldo, Dybala.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez, Zapata.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 37esima giornata