Dove vedere Milan-Frosinone, diretta tv e streaming gratis | Serie A, oggi dalle 18

le pagelle di Fiorentina-Milan

Serie A. Il Milan affronta il Frosinone, oggi alle 18, nell’ultimo match casalingo del campionato. Reduci da due vittorie consecutive contro Bologna e Frosinone, i rossoneri sono obbligati ai tre punti per blindare la qualificazione all’Europa League e continuare a inseguire il quarto posto Champions, in attesa del match dell’Atalanta impegnata nel posticipo, allo Stadium, contro la Juventus, nel giorno della festa scudetto dei bianconeri.

Pochi calcoli per il Milan che, per tornare al quarto posto prima dell’ultima giornata di Serie A, deve vincere e sperare in un concomitante passo falso dell’Atalanta. Un’eventualità che porterebbe i rossoneri a pari punti con i bergamaschi ma in vantaggio in virtù degli scontri diretti. Con il pari della Roma a Sassuolo, comunque, una vittoria significherebbe di fatto più di un’ipoteca per il quinto o sesto posto che vale l’Europa League.

DIRETTA TV MILAN-FROSINONE
Il match è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere Milan-Frosinone in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 (251). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile affiancato al commento tecnico da Lorenzo Minotti. Per gli abbonati al digitale terreste di Sky, il match è visibile ai canali 473 e 483.

MILAN-FROSINONE DIRETTA STREAMING
Gli abbonati a Sky potranno vedere Milan-Frosinone in diretta streaming tramite SkyGo disponibile con l’applicazione sia per pc che per dispositivi mobili. Chi non è abbonato a Sky può assistere alla diretta streaming di Milan-Frosinone con Now Tv, il servizio Sky che consente di acquistare singoli eventi in pay per view. Per farlo è necessario essere registrati al servizio, disporre di un metodo di pagamento accettato e di una connessione web performante.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Milan-Frosinone