Serie A 37ª giornata: Udinese-Spal, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Udinese-Spal
le probabili formazioni di Udinese-Spal

Le probabili formazioni di Udinese-Spal
Udinese-Spal è uno degli incontri in calendario per la 37esima giornata di serie A e si giocherà sabato 18 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 15. Se per la Spal l’incontro potrà essere affrontato con la salvezza già in tasca, la squadra di Tudor ha il solo obiettivo della vittoria per aumentare le speranze di restare in serie A. La squadra friulana, nonostante i tre punti guadagnati in casa del Frosinone, ne ha appena due di vantaggio sull’Empoli, terzultimo, e qualora non dovesse fare risultato pieno contro la Spal vedrebbe seriamente compromesse le possibilità di rimanere nella massima serie. La Spal non farà sconti e la gara sarà dura. La squadra di Semplici è reduce dalla sconfitta casalinga col Napoli, ma ha giocato una buona gara. La trasferta di Udine non verrà di sicuro scambiata per una gita fuori porta, considerato che gli estensi sono in grado di imbrigliare il gioco dei bianconeri di Tudor, che avranno l’assillo della vittoria a tutti i costi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Formazione quasi fatta in casa Udinese. A sinistra D’Alessandro pare essere in vantaggio su Zeegelaar, in attacco Pussetto, Lasagna e Okaka si giocano due maglie. A centrocampo Fofana ancora non è al meglio, quindi dovremmo vedere giocare dall’inizio Sandro in cabina di regia. Nella Spal invece qualche dubbio in più. Viviano-Gomis ballottaggio tra i pali, a centrocampo Kurtic è insidiato da Valoti. In attacco si va verso la conferma dell’esperto Floccari come partner dell’intoccabile bomber Petagna.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 37esima giornata