Manchester United, Rashford deluso da Solskjaer: rinnovo congelato

Rashford, ricco rinnovo in vista
Rashford non è sicuro di rimanre

Marcus Rashford è certamente uno dei talenti più splendenti di tutto il panorama europeo. L’attaccante ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020 e Solskjaer sta lavorando da tempo al suo rinnovo.

Sembrava cosa fatta soltanto qualche mese fa, ma non è arrivato nessun annuncio. Il motivo è chiaro: il fine campionato ha deluso le aspettative dell’inglese, che il prossimo anno non giocherà la Champions League ma l’Europa League. L’attaccante non è molto contento di questa situazione e sta prendendo tempo per decidere sul rinnovo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Questione congelata quindi al momento. Sappiamo che Rashford piace tantissimo al Barcellona. Che però, dopo De Jong e De Ligt, è vicino anche ad Antoine Griezmann ed è molto difficile un altro investimento importante. Sì, perché per strapparlo al Manchester United ci vorranno almeno 60-70 milioni, se non di più.

Si capirà soltanto più in là quali sono le intenzioni del calciatore. Tutto è nelle mani di Solskjaer, che dovrà convincerlo della bontà del suo progetto. Il norvegese aveva iniziato benissimo il suo percorso, ma ha chiuso la stagione in maniera pessima, tanto da mettere in dubbio la sua conferma.

LEGGI ANCHE –  Dalla Spagna: lo spogliatoio del Barcellona blocca l’acquisto di Griezmann