Consigli Fantacalcio Serie A 37ª giornata: 5 portieri da schierare

Consigli Fantacalcio serie A
Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Penultima giornata del campionato di serie A. Ormai non è tempo più di sorprese ma di capire quali possano essere i migliori giocatori da schierare al Fantacalcio in questi ultimi minuti del torneo. Contano prima di tutto le motivazioni. Personali, vero, ma anche della squadra, in vista dell’obiettivo che deve raggiungere. Il primo consiglio è però come al solito anche quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni delle dieci partite in calendario nella 37esima giornata di serie A. Questo perché gli allenatori, specie quelli delle squadre già senza obiettivi, potrebbero fare qualche esperimento in ottica futura.
Cerchiamo di capire prima di tutto i migliori portieri da schierare. Chi potrebbe mantenere la propria porta immacolata in questo turno?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
Musso: il portiere argentino dell’Udinese è cresciuto molto nelle ultime settimane, riuscirà a fermare l’attacco della Spal?
Sirigu: sappiamo benissimo come il rendimento esterno del Torino sia davvero eccellente. Anche grazie alle parate del suo portiere.
Donnarumma: il Milan gioca contro il Frosinone e il numero uno rossonero ha alte probabilità di collezionare un clean sheet.
Strakosha: all’Olimpico la Lazio ha spesso dimostrato di avere una marcia in più, arriva il Bologna ma lui può conservare imbattuta la sua porta.
Audero: al Fantacalcio il portiere della Sampdoria ha dato belle soddisfazioni, specie nel girone d’andata. Sarà protagonista contro il Chievo?

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni