Consigli Fantacalcio Serie A 37ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A
Consigli Fantacalcio Serie A

I consigli per il Fantacalcio
Penultima giornata del campionato di serie A. Ormai non è tempo più di sorprese ma di capire quali possano essere i migliori giocatori da schierare al Fantacalcio in questi ultimi minuti del torneo. Contano prima di tutto le motivazioni. Personali, vero, ma anche della squadra, in vista dell’obiettivo che deve raggiungere. Il primo consiglio è però come al solito anche quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni delle dieci partite in calendario nella 37esima giornata di serie A. Questo perché gli allenatori, specie quelli delle squadre già senza obiettivi, potrebbero fare qualche esperimento in ottica futura.
Una delle scelte più delicata è quella legata ai centrocampisti. Cerchiamo non solo voti positivi, ma soprattutto dei bonus. Un assist, o magari un gol per poter aumentare il nostro punteggio. Ecco i nostri consigli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
Calhanoglu: forse nel terzetto di centrocampo le sue qualità tecniche risaltano ancor di più di quando gioca in avanti. In ogni caso, visto che gioca contro il Frosinone retrocesso, bisogna schierarlo.
Correa: è in uno stato di forma strepitoso e lo abbiamo visto anche nella finale di Coppa Italia. Cosa aggiungere di più? Schieratelo a occhi chiusi.
Kurtic: difficile trovare un centrocampista con la sua capacità di inserirsi negli spazi. Fondamentale per la salvezza della Spal e per i tanti che hanno puntato su di lui al Fantacalcio.
Pastore: dovrebbe avere la chance di giocare dal primo minuto. L’ultima volta che lo ha fatto ha lasciato il segno con una bellissima rete. Può essere la scommessa del weekend.
Veretout: ridotta la squalifica, torna a disposizione della Fiorentina e dovrà caricarsi la squadra sulle spalle, visto che i viola rischiano di finire in zona retrocessione. Fondamentale sui calci piazzati.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni