Consigli Fantacalcio Serie A 37ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio serie A
Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Penultima giornata del campionato di serie A. Ormai non è tempo più di sorprese ma di capire quali possano essere i migliori giocatori da schierare al Fantacalcio in questi ultimi minuti del torneo. Contano prima di tutto le motivazioni. Personali, vero, ma anche della squadra, in vista dell’obiettivo che deve raggiungere. Il primo consiglio è però come al solito anche quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni delle dieci partite in calendario nella 37esima giornata di serie A. Questo perché gli allenatori, specie quelli delle squadre già senza obiettivi, potrebbero fare qualche esperimento in ottica futura.
Come al solito nei consigli non ci sono i bomber delle grandi squadre, da Icardi a Ronaldo, da Dzeko a Piatek. Che sono ovviamente da schierare. Cerchiamo di capire invece tra gli altri attaccanti della serie A chi potrebbe andare a segno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
Pellissier: ultimo match davanti al proprio pubblico per l’esperto attaccante prima di ritirarsi. Riuscirà a lasciare il segno?
Quagliarella: la Sampdoria ormai gioca per lui, intenzionato più che mai a incrementare il bottino di reti per laurearsi capocannoniere della serie A.
Okaka: dopo i gol segnati al Frosinone adesso l’ex Roma punta a finire ancora nel tabellino dei marcatori per avvicinare l’Udinese alla salvezza.
Inglese: tornato in campo dopo un lungo infortunio il centravanti del Parma ha subito trovato il gol. Ora deve ripetersi contro la Fiorentina, la sua squadra ha bisogno dei suoi gol.
Lapadula: il Genoa è vicino alla zona retrocessione, deve vincere a tutti i costi il match con il Cagliari e punta molto sulle reti del suo attaccante.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni