Home Calcio Tragedia Piazza San Carlo: 10 anni di carcere per i tre ragazzi...

Tragedia Piazza San Carlo: 10 anni di carcere per i tre ragazzi marocchini. Annunciano appello

CONDIVIDI

Piazza San Carlo tragediaMentre la Juventus si giocava la finale di Champions League contro il Real Madrid a Cardiff lo scorso 3 giugno 2017, a Torino succedeva la tragedia.

In Piazza San Carlo i tifosi bianconeri si radunarono per seguire il grande evento sul maxi schermo. Un piccolo gruppo di persone sparse spray urticante fra la folla scatenando panico e caos. 1,672 furono i feriti. Per le gravi lesioni riportate, due donne persero la vita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Oggi è arrivata la condanna per omicidio preterintenzionale a tre giovanissimi marocchini che a loro dire volevano rapinare alcuni dei presenti: 10 anni di carcere. Una sentenza che però non convince.

«Mi aspettavo qualcosa di diverso e di meglio e rimango convinto della nostra ricostruzione dei fatti: non ci fu la rapina all’origine della tragedia. Leggeremo le motivazioni e faremo appello. Questa non è giustizia», ha spiegato Basilio Foti, avvocato di uno dei tre imputati.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna, per Dybala ora spunta anche l’ipotesi Real Madrid

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore