Pogba, il Real Madrid vuole accontentare Zidane

Pogba
Paul Pogba, Zidane lo vuole al Real Madrid

Il francese Pogba è in rotta con il Manchester United. Per Zidane è il primo obiettivo per dare slancio al nuovo centrocampo del Real Madrid

I blancos si apprestano a vivere un mercato da grandi protagonisti. Visti gli arrivi ormai certi di Hazard e Jovic (si aspetta la fine della stagione agonistica per annunciarli), l’obiettivo adesso è quello di rinforzare il reparto nevralgico.

I profili accostati al Real sono diversi e tutti (ovviamente) di grande qualità, come ad esempio Pjanic ed Eriksen. Il tecnico Zidane però ha fatto la sua scelta anzitempo, dichiarando apertamente di volere il suo connazionale Pogba.

La sua situazione non più idilliaca con il Manchester United e la sua voglia di fare il definitivo salto di qualità, potrebbero essere il preludio all’addio, ma i Red Devils sono poco propensi a trattare.

Sta alla dirigenza madridista trovare gli argomenti giusti per smuovere gli inglesi. Zidane lo vuole ad ogni costo, lo ritiene un centrocampista completo capace di difendere ed attaccare a tutto campo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pogba, la Juventus monitora la situazione

Decisamente più indietro, ma non per questo tagliata fuori, la Juventus.

Il club bianconero riporterebbe ben volentieri il calciatore all’ombra della mole, soprattutto se Pjanic dovesse andar via.

Gli ostacoli sono l’ingaggio e l’indennizzo di 150 milioni di euro da versare al Manchester United (la Juve lo aveva ceduto a 120 nel 2016).

LEGGI ANCHE Juventus, Pogba sponsorizza la nuova maglia dello United. Segnale di permanenza?