Lione, c’è Sylvinho per il dopo Genesio: accordo raggiunto con i francesi

Sylvinho Lione
Sylvinho sostituirà Genesio, accordo raggiunto con il Lione

Sylvinho, ex collaboratore di Roberto Mancini all’Inter, non prenderà parte alla Copa America col Brasile. Ha trovato l’accordo col Lione, sostituirà Genesio in panchina.

Un nome familiare alla nostra Serie A sta per sbarcare in Francia, si tratta di Sylvinho: collaboratore di Roberto Mancini all’Inter dal 2014 al 2016. C’è il Lione per il neo tecnico, alla sua prima esperienza da allenatore, aveva fin qui affiancato Tite nella Nazionale brasiliana.

L’annuncio è arrivato oggi da parte di Edu Gaspar, coordinatore tecnico della Selecao: “Questo annuncio è un mix di sentimenti. Sylvinho non farà parte della Copa America. Ha accettato la proposta di un grande club europeo. Voglio lasciare un messaggio personale a un amico di tanti anni: che tu sia felice, ci mancherei ma siamo orgogliosi di te. L’ho detto al presidente e anche lui prova la stessa cosa”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Non è stato fatto ancora il nome del club in questione per discrezione, ma l’accordo con i francesi sarebbe stato raggiunto nelle scorse ore, sarà lui il sostituto di Genesio. Niente Copa America col Brasile, dunque: la Ligue1 lo aspetta.