Dalla Spagna, per Dybala ora spunta anche l’ipotesi Real Madrid

Dybala Joao Felix
Dybala, anche il Real Madrid lo vuole

Paulo Dybala lascerà la Juventus, parola di Gustavo, fratello dell’argentino. L’attaccante vuole cambiare aria dopo una stagione molto difficile. La presenza di Cristiano Ronaldo gli ha tolto luce e centralità.

Stando a quanto scrive ‘Don Balon’, c’è anche il Real Madrid nella corsa al numero dieci bianconero. Zidane è da sempre un suo grande estimatore. Potrebbe quindi scatenarsi un derby di Madrid per acquisire le prestazioni della ‘Joya’. Sì, perché anche l’Atletico Madrid ci sta pensando dopo l’addio di Griezmann.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sappiamo che il Real vuole rivoluzionare la rosa. Dopo la finale di Europa League, verrà annunciato Eden Hazard. Ma Florentino Perez non si fermerà qui. Nel suo mirino c’è anche Mohamed Salah del Liverpool, ora anche Dybala. Troppo difficile arrivare invece a Neymar, vero sogno dei ‘Blancos’.

Ma il futuro dell’argentino alla Juventus è legato al nuovo allenatore. Sarà decisivo per la permanenza o la partenza di Dybala. Che al momento sembra aver deciso per la cessione. Ma se il neo tecnico dovesse riuscire a convincerlo a rimanere, allora la situazione potrebbe cambiare. Pare infatti che il malumore della ‘Joya’ era legata anche al rapporto con Allegri.

LEGGI ANCHE – Brasile, i convocati per la Copa America: presenti quattro “italiani”