Atletico Madrid, Griezmann verso il Barcellona: “A Messi non potevo dire no”

Antoine Griezmann
Griezmann al Barca con il benestare di Messi

Dalla Spagna la clamorosa indiscrezione secondo cui Messi starebbe sponsorizzando l’arrivo di Griezmann al Barca

L’addio del talento francese all’Atletico Madrid è ormai cosa certa. La destinazione più probabile è il Barcellona, che sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 120 milioni valida dal 1 luglio.

In questa fase infatti la cifra per liberare il calciatore dal suo contratto con i colchoneros è di 200 milioni, per questo le formazioni interessate aspetteranno il primo luglio.

Il portale iberico Sport riporta una notizia che di fatto avvicina il giocatore al Barca. Infatti nel corso della riunione con Simeone e i dirigenti rojiblancos, Griezmann avrebbe detto: “A Messi non poso dire di no”.

La volontà della pulce sarebbe quella di fare coppia con l’attaccante della nazionale transalpina per aprire una nuova era di successi blaugrana.

Nonostante i catalani siano in netto vantaggio, nel calciomercato mai dire mai. A quanto pare infatti sta fiutando l’affare anche il Paris Saint Germain, che potrebbe riportate in patria l’attaccante campione del mondo.

Da non sottovalutare nemmeno il Bayern Monaco, che ha in serbo grandi colpi per rinnovare la rosa (anche se questa ipotesi è quella meno accreditata).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Griezmann: anche il Manchester City ci prova

Dall’Inghilterra però non sono così sicuri che Griezmann vada al Barcellona.

Stando a quanto riportato da Manchester Evening News, Pep Guardiola vorrebbe effettuare un tentativo per portare il transalpino in Inghilterra.

I Citizens però dovranno aspettare prima di capire come muoversi. Lo spettro dell’estromissione dalla Champions League per via del Fair Play Finanziario, non è da sottovalutare.

LEGGI ANCHE Il PSG insidia il Barcellona tentando il colpo Griezmann in caso d’addio di Neymar.