Bundesliga, le partite della 38esima giornata: c’è il titolo da assegnare

Ultima giornata per la Bundesliga
Ultima giornata per la Bundesliga

Ultima giornata per la Bundesliga 2018/2019 che si gioca in contemporanea sabato 18 maggio. C’è ancora il titolo da assegnare nel torneo tedesco. La partita più importante è Bayern Monaco-Eintracht Francoforte. Il Bayern si laureerà campione di Germania anche pareggiando questo incontro, visto che se anche il Dortmund riuscisse a vincere e ad arrivare a pari punti, a decidere sarebbe la differenza reti che è nettamente a favore della squadra di Kovac. Il Bayern però deve temere il suo avversario, che è ancora in lizza per il quarto posto. Impegno delicato pure per il Borussia Dortmund che deve battere a domicilio il Moenchengladbach e sperare in un ko del Bayern.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per il quarto posto la candidatura più forte è quella del Leverkusen, ospite dell’Hertha Berlino. Match point per l’Europa League pure per il Wolfsburg, settimo e con la possibilità di guadagnare almeno una posizione. Deve però battere il già salvo Augusta. In coda è già tutto deciso.

Le partite dell’ultima giornata di Bundesliga
Bayern-Francoforte, Brema-RB Lipsia, Dusseldorf-Hannover, Friburgo-Norimberga, Hertha-Leverkusen, Magonza-Hoffenheim, Monchengladbach-Dortmund, Schalke-Stoccarda, Wolfsburg-Augusta.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni