Allegri, riflessioni sul futuro. Non solo PSG. Ecco tutte le ipotesi

Massimiliano Allegri Juventus vigilia Spal
Dove andrà Allegri?

C’è tanta curiosità intorno alla Juventus per la scelta del nuovo allenatore. Ma anche il futuro di Massimiliano Allegri è un rebus. Come vi abbiamo già raccontato, c’è un’importante offerta del Paris SaintGermain.

I francesi gli avrebbero fatto un’offerta molto interessante dal punto di vista economico. Si è parlato addirittura del doppio rispetto al suo stipendio in bianconero. Ma non c’è soltanto il PSG sulle sue tracce. Un allenatore di un livello così alto a piede libero attira e non poco. Ad esempio potrebbe esserci la possibilità di andare al Bayern Monaco. Che, a meno di ripensamenti, dovrebbe esonerare Nico Kovac al termine della stagione, anche in caso di doppietta campionato-coppa. Ma occhio a Mark van Bommel.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un’altra pista percorribile è sicuramente la Premier League. Attenzione, perché a breve potrebbe liberarsi la panchina del Chelsea, con Maurizio Sarri sempre più vicino all’addio. Anche il Tottenham a breve rimarrà senza panchina: Mauricio Pochettino ha già annunciato che andrà via, con o senza la vittoria della Champions League. Ed è proprio lui una delle ipotesi per il dopo Allegri alla Juventus. Il Manchester United infine rifletterà sul futuro di Solskjaer dopo un finale di campionato disastroso.

Diverse fonti poi tengono aperte anche le porte di Milano per Max. Sappiamo che l’Inter è ad un passo da Antonio Conte. Ma se la trattativa, per un motivo o per un altro, dovesse saltare, allora potrebbe tornare utile anche in chiave nerazzurra. E c’è chi parla anche di Milan. Che, a meno di colpi di scena, potrebbe salutare Gennaro Gattuso a fine stagione. Queste ultime due ci sembrano le meno probabili. L’estero sembra la soluzione migliore. Infine, non va mai esclusa l’ipotesi di un anno sabbatico.

LEGGI ANCHE –  Casillas: “Ritiro? Non è ancora il momento. Controllo ok”