Ajax, arriva Lisandro Martinez: sostituirà de Ligt

Ajax Lisandro Martinez
Ajax annuncia Lisandro Martinez, in attesa di capire il futuro di de Ligt

L’Ajax, dopo Kik Pierie, si aggiudica un altro difensore. Accordo raggiunto con Lisandro Martinez, in attesa di capire il destino di de Ligt. 

L’Ajax, dopo aver entusiasmato in questa stagione sia in campionato che in Champions League, comincia a lavorare per la prossima. I lancieri sono ben consci che perderanno, nel turbinio del calciomercato, qualche pezzo pregiato.

Il nome caldo è uno in particolare: Matthijs de Ligt, il difensore, a meno di clamorosi ribaltoni lascerà l’Ajax. Sulle sue tracce c’è mezza Europa, tra cui Barcellona, PSG, Bayern Monaco e Juventus. I dirigenti olandesi sono consapevoli di non poterlo trattenere e stanno già lavorando per sostituirlo: prevenire è meglio che curare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dunque, l’Ajax, dopo essersi assicurato il giovane centrale Kik Pierie (direttamente dall’Heerenveen), ha concluso la trattativa per avere il cartellino di un altro difensore: Lisandro Martinez. Si lavora sotto traccia per costruire un altro convincente mosaico all’insegna della concretezza e della tecnica sopraffina.