Ufficiale il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Insieme fino al 2023!

Milan Skriniar rinnova con l'Inter fino al 2023
Milan Skriniar rinnova con l’Inter fino al 2023

Insieme. Perché, insieme, siamo più forti. Recita così il comunicato sul sito ufficiale dell‘Inter che saluta con grande soddisfazione il rinnovo di contratto con Milan Skriniar.

Il difensore slovacco e l’Inter hanno gli stessi orizzonti, si legge nella nota della società che prosegue così: per questo che FC Internazionale Milano ha prolungato il contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023.

Skriniar è arrivato ad Appiano Gentile nel 2017 si è messo la nostra maglia e non se l’è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe ’95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con lo slovacco in campo per l’intera partita l’Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso.

Numeri che descrivono al meglio l’importanza del difensore per la nostra squadra. Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie, conclude la società.

LEGGI ANCHE –  Inter, Skriniar: “Real Madrid? Tutto falso, sto per rinnovare”.