Juventus, Perin potrebbe lasciare i bianconeri. Su di lui c’è la Roma.

Perin Juventus Roma
Mattia Perin nel mirino della Roma.

La Juventus potrebbe veder partire Perin con destinazione Roma. 

L’indiscrezione lanciata dal “Corriere di Torino” parlerebbe di un addio da Torino dopo una sola stagione.

L’ex Genoa, arrivato per soli 12 milioni la scorsa estate, ha disputato solo 9 gare quest’anno con i bianconeri, non riuscendo mai a diventare titolare.

In prospettiva del prossimo Europeo che si terrà nell’estate del 2020, Perin potrebbe voler accumulare un maggior minutaggio per essere inserito nella lista della Nazionale di Roberto Mancini.

Un addio dunque non impossibile, nonostante il suo contratto fino al 2022, e che potrebbe concretizzarsi con l’inserimento nella trattativa della Roma.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I giallorossi con molta probabilità cederanno Olsen al termine del campionato, mentre Mirante, attualmente titolare, compirà 36 anni a luglio e non potrà giocare tutte le gare il prossimo anno.

L’affare tra Juventus e Roma potrebbe diventare ufficiale con un’offerta che si aggirerebbe tra i 20 ed i 25 milioni di euro, cifra che Pallotta potrebbe essere disposto a spendere per rinforzare un reparto indebolito notevolmente negli ultimi anni con le cessioni di Szczesny e Allison. Nelle prossime settimane si potranno conoscere meglio i dettagli.

LEGGI ANCHE: Juventus, Mendy, l’agente rivela: “E’ nella lista degli obiettivi bianconeri”.