Chelsea, non solo Lampard, Javi Gracia è l’altro nome nuovo per il dopo Sarri

Gracia
Gracia nome nuovo per la panchina del Chelsea

Il tecnico del Watford Javi Gracia insieme a Frankie Lampard è tra i candidati per la panchina dei blues

Il futuro di Maurizio Sarri è ancora in bilico. Fondamentale sarà la finale di Europa League contro l’Arsenal in programma il prossimo 29 maggio a Baku.

Secondo il portale inglese Express, nemmeno l’eventuale successo internazionale potrebbe bastare all’ex allenatore del Napoli per strappare la conferma.

Infatti la dirigenza del club londinese, Sarri non avrebbe la giusta autorità per condurre la squadra. Eloquente in tal senso l’episodio di Kepa che rifiutò la sostituzione nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester City.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gracia del Watford nome nuovo per il Chelsea

Negli ultimi giorni ha preso corpo la candidatura di Frankie Lampard, che ha vestito la maglia dei blues da, attualmente alla guida del Derby Country. Sarebbe una scelta giusta per quanto riguarda la conoscenza dell’ambiente. Qualche remora invece sotto il punto di vista dell’esperienza.

Per questo il nome nuovo è quello di Javi Gracia, che sta facendo piuttosto bene alla guida del Watford. Gli Hornets a gran sorpresa si giocheranno la finale di FA Cup contro il Manchester City.

Lo spagnolo però è legato al club della famiglia Pozzo fino al 2023 e per poterlo ingaggiare c’è bisogno di un piccolo esborso economico.

Gracia al momento non conferma affatto, anzi ha precisato che il suo futuro sarà in Spagna.

LEGGI ANCHE Sarri si allontana dal Chelsea. Milan e Roma le favorite per il futuro.