Juventus, Cuadrado potrebbe essere in inserito nella trattativa per Chiesa

Cuadrado
Cuadrado potrebbe essere inserito nella trattativa per Chiesa

La dirigenza bianconera punta ad ammorbidire il compenso economico da pagare alla Fiorentina con l’inserimento di Cuadrado 

Uno degli obiettivi principali della Juventus per la prossima stagione è Federico Chiesa.

L’attaccante della Fiorentina è reduce da una stagione importante e sembra pronto per il salto di qualità.

La dirigenza dei toscani però non ha intenzione di svenderlo, anzi, chiede non meno di 80 milioni per lasciarlo partire.

In casa Juventus dal canto suo evitare di sborsare una cifra così ingente e per questo secondo Il Corriere di Torino, l’idea è quella di utilizzare anche una contropartita tecnica in modo da far abbassare il prezzo del cartellino.

Cuadrado è il nome più caldo in tal senso. Quest’anno non ha avuto molto spazio anche a causa di diversi problemi fisici. La sua avventura in bianconero è praticamente giunta al termine e per questo la dirigenza vorrebbe cederlo in questa modalità.

Attenzione comunque all’Inter, intenzionata a provare l’assalto al giovane talento classe 1997.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ritorno in viola per Cuadrado

Nel caso in cui il tutto dovesse concretizzarsi, per il colombiano sarebbe un ritorno. Infatti ha vestito la casacca gigliata dal 2012 al 2015.

A Firenze il suo ricordo è ancora ben nitido e in vista di quella che per forza di cose dovrà essere la stagione del rilancio, si tratterebbe di un innesto molto importante.

Sul giocatore però ci sono anche diverse squadre estere come West Ham e Valencia. Sarà sicuramente uno degli uomini copertina del prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE Juventus, Perin potrebbe lasciare i bianconeri. Su di lui c’è la Roma.