Incontro Agnelli-Allegri: nuovo appuntamento domani, nulla ancora deciso. VIDEO

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli discutono del futuro
Allegri-Agnelli, nuovo incontro domani

Juventus, Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. l’attesa non è ancora finita. 

18.12 – Dopo Allegri, anche Nedved e Agnelli hanno lasciato la Continassa.

18.05 – Stando alle prime indiscrezioni, l’incontro di oggi non è bastato per decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Le parti si riaggioneranno domani per un terzo e forse definitivo summit. Non dovrebbero arrivare comunicati ufficiali entro stasera.

17.35 – Allegri ha appena lasciato la Continassa, incontro finito. Si attende comunicato ufficiale della società.

15.00 – Una telenovela senza fine. Rispetto ad un’ora fa è cambiato tutto. Lo stato maggiore della Juventus è tutto alla Continassa, presenti Agnelli, Allegri, Nedved e il ds Paratici.
Il tanto atteso nuovo incontro, rispetto a ieri sera, E’ IN CORSO ORA! Forse già in serata potrebbe arrivare il comunicato ufficiale dei bianconeri.

14.00 – Estenuante tira e molla ma evidentemente si cerca il modo migliore per dare risposte certe e programmare il futuro senza veleni, sia che Allegri resti, sia che vada via. Così l’incontro di ieri è stato descritto solo interlocutorio, probabilmente il prossimo sarà risolutivo. Ci sono diverse questioni in ballo, umane e tecniche. Agnelli e Allegri si vedranno nei prossimi giorni , forse subito dopo la festa Scudetto dello Stadium.

12:10 – Secondo fonti vicine alla società, Allegri ed Agnelli dovrebbero incontrarsi nuovamente in giornata e potrebbero presenziare anche Pavel Nedved e Fabio Paratici.

11:30 – Il tecnico toscano ha iniziato la classica seduta di allenamento con la squadra. Si attendono ancora ulteriori informazioni in merito all’incontro con il presidente bianconero.

08.55 – E’ il giorno delle risposte, certe e non più indiscrezioni, dopo un vertice di circa tre ore ieri sera a cena tra Andrea Agnelli e Max Allegri. Ieri a tarda sera erano solo voci, un tam tam mediatico alimentato sui social, questa mattina invece qualche conferma arriva sul fatto che le parti si sono viste. L’ordine per tutti era massimo riserbo e nessun clamore. Per questo motivo presidente e allenatore si sarebbero visti lontano dalla Continassa in gran segreto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Su cosa si siamo detti i due non ci sono certezze. Oggi ci saranno chiarimenti, attesissimi. Di certo solo che il tecnico livornese ha ribadito le sue richieste. Rivoluzioni. Alcune cessioni illustri e almeno  cinque acquisti di spessore per rinforzare la rosa: due difensori, due centrocampisti e un attaccante. La società bianconera potrebbe avere da ridire su questa richiesta e si potrebbe complicare il rapporto. In discussione anche la durata del contratto. Allegri ha ancora un anno in bianconero. Oggi sapremo!

**ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO**

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli conferma Allegri a metà: “Resta, ma dipende da lui”.