Brescia, Donnarumma merita una chance anche in serie A

Alfredo Donnarumma bomber della serie B
Capocanniere e vincitore del campionato di serie B. Altra stagione da protagonista per Alfredo Donnarumma, stella del Brescia.
Un anno fa aveva trascinato l’Empoli alla promozione insieme a Caputo, segnando la bellezza di 23 reti. In questa stagione è andato oltre, realizzando 25 centri in 32 presenze dopo essersi trasferito al Brescia, centrando anche in questo caso la promozione in A. Un rendimento ancor più positivo, se si considera che rispetto all’anno precedente ha giocato sei partite in meno.

Non c’è dubbio sul fatto che Donnarumma meriti una chance anche nella massima serie. Sarà una stella delle rondinelle anche nella prossima stagione? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

La Copp?️ di chi h?️ vinto! ? #BresciaCalcio #SerieA #AD9

Un post condiviso da Alfredo Donnarumma (@alfredo_donnarumma) in data:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dietro di Donnarumma nella speciale classifica dei marcatori della serie B si sono piazzati Coda del Benevento e Mancuso del Pescara. Due attaccanti che hanno disputato anche loro una stagione di alto livello e che potrebbero essere protagonisti nei prossimi playoff. Chissà se qualcuno di loro lo rivedremo l’anno prossimo nella massima serie…

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni