Atalanta, Gasperini furioso: “Il mani di Bastos è gravissimo!” VIDEO

Gasperini sotto la pioggia della finale di Roma
Gasperini sotto la pioggia della finale di Roma

Il mister atalantino in sala stampa dopo l’amara sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Un 2-0 maturato negli ultimi dieci minuti di gara e sotto la pioggia battente. Rammarico ma anche tanto orgoglio dei bergamaschi:

Rabbia Gasp: Banti non mi è piaciuto per tutta la partita ma l’episodio del mani di Bastos è gravissimo, non l’avevo visto dal campo ma è un fatto inaccettabile. Dalla panchina non mi ero reso conto, è un fatto molto brutto. Era rigore ed espulsione perché era già ammonito!”.

Tifo per la Dea: “Noi abbiam vinto con i nostri tifosi che erano ben 21 mila! Dopo l’episodio di Bastos abbiamo vinto ancora di più!”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Peccato davvero: “Queste gare si decidono sul filo, su episodi. E’ andata così”.

Delusione: “E’ un peccato, queste finali sono così. Nel secondo tempo stavamo anche meglio, poi abbiamo perso la partita su un episodio da calcio d‘angolo“.

Padroni di casa: “La Lazio è una squadra forte. Nel secondo tempo pensavamo di poter cambiare la partita e ci stavamo riuscendo”.

Testa alla Juve: “Ora superiamo questa delusione, anche se noi ne usciamo bene da questa competizione anche perché siamo arrivati fino a qui, alla finale di Roma. Ora, come si dice in questi casi, facciamo “passare la nottata” e da domattina pensiamo al campionato!”.

SETTIMO SIGILLO: Lazio, Inzaghi: “Volevamo la Coppa Italia, ora ce la godiamo!”.