Addio De Rossi, Totti: “E’ un giorno triste. Sapevo che sarebbe successo. Resterai sempre mio fratello”

https://www.instagram.com/p/BxcqPT6iN2Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Totti parla dell'addio di De Rossi
Le parole di Totti su De Rossi

Il dirigente giallorosso Francesco Totti parla della fine del rapporto tra De Rossi e la Roma

Arrivano le prime reazione all’addio di De Rossi alla Roma. A parlare è stato un altro ex illustre, ovvero Francesco Totti, che ha attraverso un post su Instagram ha esternato  la sua opinione in merito alla questione: “Oggi è un giorno triste. Si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma soprattutto della nostra Roma”.

Una scelta decisa dalla dirigenza romanista, che non ha voluto rinnovare il contratto al centrocampista. L’ex numero 10 giallorosso, ha avuto invece solo parole d’elogio per De Rossi: “Voglio solo dirti che sei stato e rimarrai il mio fratello acquisito di campo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Totti: “Auguro a Daniele il meglio per il futuro”

Il post di Totti prosegue con un augurio per il prosieguo della carriera: “Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai, perchè sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani”.

Dunque appena due anni dopo l’addio dell’attaccante più prolifico della storia del club, la Roma perde un altro tassello fondamentale. Per l’ultima di campionato allo stadio Olimpico contro il Parma si preannuncia il tutto esaurito.

Adesso il testimone di leader passa a Florenzi e Zaniolo, due ragazzi che abbinano qualità e attaccamento alla maglia.

LEGGI ANCHE Roma, nasce la Serie TV sulla vita di Francesco Totti