Home Calcio Real Madrid, dalla Spagna: “Pogba si allontana, fatta per Eriksen”.

Real Madrid, dalla Spagna: “Pogba si allontana, fatta per Eriksen”.

CONDIVIDI
Pogba Real Madrid Eriksen
Paul Pogba si allontana dal Real Madrid.

Il Real Madrid mette a segno un altro colpo di mercato per la rivoluzione annunciata dal tecnico Zidane.

Secondo la nota trasmissione El Chiringuito, il club spagnolo avrebbe raggiunto l’accordo con il Tottenham per Eriksen. L’approdo del danese sarebbe legato al mancato arrivo di Pogba, che sembrava scontato fino a qualche giorno fa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Florentino Perez avrebbe mollato la pista che porta al centrocampista francese dopo che il Manchester United ha respinto un’offerta di 125 milioni, più 25 di bonus. Pogba era il primo giocatore nella lista degli acquisti stilata da Zidane e il giocatore in più occasione ha mostrato gradimento per i Blancos.

Patrice Evra, compagno di squadra nella Juventus e nella Francia, nel corso di una trasmissione in Inghilterra ha rivelato che il giocatore vuole lasciare Manchester United. Dopo l’ultima gara della Premier ha avuto uno scontro verbale con un tifoso. Pogba resta anche uno degli obiettivi dei bianconeri per il nuovo centrocampo.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Pogba resta il primo della lista, ma lo spogliatoio non vuole il francese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore