Home BASKET NBA, playoff, Toronto Raptors e Trail Blazers volano in finale.

NBA, playoff, Toronto Raptors e Trail Blazers volano in finale.

CONDIVIDI
NBA
CJ McCollum decisivo per la sua squadra.

NBA, crollano Nuggets e Sixers. In finale ci vanno Toronto e Portland.

Nella notte si sono giocate gara-7 sia per la Conference di Est che di Ovest. I Portland Trail Blazers raggiungono il 4-3 nella serie ed approdano alla finale, grazie alla vittoria per 100-96 sui Denver Nuggets. Decisivo C.J. McCollum, tra i migliori realizzatori in questi playoff, che mette a referto 37 punti e 9 rimbalzi, supportato da Damian Lillard con 13 punti e 10 rimbalzi. Per gli avversari non bastano i 29 punti e 13 rimbalzi di Nikola Jokic. Portland affronterà i campioni in carica dei Golden State Warriors dopo 19 anni dall’ultima finale, dando spazio anche alla sfida tra Seth e Steph Curry, i due fratelli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’altro match ha visto trionfare i Toronto Raptors contro i Philadelphia 76ers per 92-90, con la serie che ha raggiunto anche in questo caso il 4-3 finale. Determinante Kawhi Leonard che chiude con 41 punti, di cui gli ultimi due messi a segno con un canestro decisivo alla sirena. Per i canadesi bene anche Serge Ibaka con 17 punti e Pascal Siakam con una doppia doppia da 11 punti ed 11 rimbalzi. Agli ospiti non è bastato Joel Embiid, a segno con 21 punti ed 11 rimbalzi ne J.J. Redick con 17 punti. Toronto affronterà i Milwuakee Bucks in finale, dove non accedono dal 2016.

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, i Golden State Warriors eliminano i Rockets e volano in finale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore