Home Calcio La Lega di Serie A contro la riforma Champions. L’ad De Siervo:...

La Lega di Serie A contro la riforma Champions. L’ad De Siervo: “Pronti a scioperare”.

CONDIVIDI
Champions League Lega Serie A
La Lega di Serie A contro la riforma della Champions League.

L’ad della Lega di A, Luigi De Siervo, si schiera a sfavore della riforma della Champions League.

Intervistato per la trasmissione radiofonica “Radio Anch’io Sport”, l’amministratore delegato ha espresso la sua opinione in merito al progetto della Superlega.

“Se UEFA ed ECA, che hanno proposto tale cambiamento, non accoglieranno le nostre istanze, probabilmente si creerà un fronte unico fra i campionati nazionali con conseguente pesanti fino anche allo sciopero.  Non abbiamo tabù. Spero che la riforma possa essere emendata, perchè altrimenti si arriverebbe ad uno scontro che farà solo male al calcio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La Superlega, ritenuta vergognosa dal presidente del Torino, Ubrano Cairo, sarebbe composta a da una nuova Champions League con 24 delle 32 partecipanti totali, qualificate anche all’edizione successiva in base al cammini nei gironi dell’anno precedente, rendendo così vano il piazzamento nel campionato nazionale, ed un’Europa Leauge 1 e 2.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis:”Per avvicinarmi alla Juventus devo indebitarmi. Farei una Superlega”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore