Juventus, Allegri cerca casa a Torino. Indizio per la permanenza?

Massimiliano Allegri Juventus

 

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco in casa della Juventus.   

Il tecnico bianconero regala un ulteriore elemento che fa pendere la bilancia in favore della sua permanenza. Oggi il livornese è stato avvistato a Torino in compagnia del suo agente immobiliare di fiducia, secondo indiscrezioni in cerca di una nuova casa nel centro del capoluogo piemontese, sotto la Mole.

La situazione resta però tutta da definire. Allegri, nel post gara contro la Roma ha confermato che intende rimanere, annunciando che incontrerà Andrea Agnelli mercoledì prossimo e ribadendo di avere in mente da tempo la Juventus del futuro da tempo. Prima del match dell’Olimpico a domanda diretta, aveva lasciato dubbi Pavel Nedved: “Resta Max? Chi vivrà vedrà”. Resta da capire quali siano le reali intenzioni del Presidente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >>CLICCA QUI

Il suo sogno sarebbe Guardiola, ma è in piedi anche l’ipotesi Pochettino. Fresco vincitore della Premier League, l’allenatore catalano è difficile da ingaggiare. Importante sarà il verdetto della Uefa sul club inglese, che potrebbe essere escluso dalla Champions League per violazione del Fair Play Finanziario.

L’allenatore del Tottenham, finalista di Champions League, ha messo dubbi sulla sua permanenza a Londra, ma chiede un ingaggio troppo elevato rispetto al suo curriculum. Ancora 48 ore e conosceremo il destino di Allegri.

Leggi anche – Juventus, Allegri: “Ho le idee chiare sul futuro da novembre, serve lucidità per ripartire”. VIDEO