Hazard-Real Madrid, è tutto fatto: sarà ufficiale dopo la finale di Europa League

Hazard calciomercato Real Madrid
Hazard al Real Madrid, ufficiale dopo l’Europa League

Eden Hazard a breve sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. La situazione era già molto chiara, adesso arriva la conferma direttamente dalla Francia. Secondo ‘l’Equipe’, dopo la finale di Europa League l’affare sarà ufficiale.

Ho preso la mia decisione e l’ho già comunicato al club“, ha detto ieri dopo l’ultima partita di Premier League col Chelsea. Ora è arrivata questa indiscrezione che nel giro di poche settimane diventerà una notizia: Hazard è un nuovo giocatore del Real Madrid. L’ufficialità è attesa dopo il 29 maggio, quando la sua squadra attuale si giocherà l’Europa League con l’Arsenal.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Stando al noto giornale francese, si tratta di un’operazione da 100 milioni totali. Una cifra molto alta considerando che Hazard ha soltanto un altro anno di contratto col Chelsea. Ma è anche una somma inevitabile considerando che il belga anche quest’anno si è confermato su ritmi e livelli altissimi.

Una grave perdita per Maurizio Sarri e per la squadra londinese. Che ora dovrà trovare assolutamente un sostituto all’altezza. Per adesso non sono ancora chiare le strategie dei ‘Blues’. Si è parlato molto di Gareth Bale, ma non sembra un giocatore adatto alle caratteristiche del gioco dell’ex allenatore del Napoli.

LEGGI ANCHE – Palermo retrocesso in Serie C: ecco la decisione del Tribunale Federale