Giro d’Italia 2019 oggi terza tappa: diretta tv e streaming gratis, percorso, favoriti,

Si corre oggi, lunedì 13 maggio, la terza tappa del Giro d’Italia 2019, da Vinci a Orbetello per 220 km. Al comando della classifica c’è lo sloveno Roglic, maglia rosa con 19″ di vantaggio su Yates e 23″ da Vincenzo Nibali.

PERCORSO TERZA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019 – Nonostante le variazioni altimetriche, la terza tappa del Giro d’Italia 2019 si prospetta come un’altra frazione per velocisti. Dopo la salita del Poggio dell’Aglione, il gruppo attraverserà Poggibonsi per poi scendere verso Grosseto. Subito dopo c’è l’unico GPM  della giornata sul Poggio L’Apparita, un quarta categoria che non dovrebbe creare selezione prima dell’arrivo a Orbetello.

FAVORITI TERZA TAPPA GIRO D’ITALIA – Pronosticabile l’arrivo in volata ad Orbetello, per cui i favoriti dovrebbero essere gli stessi di ieri a Fucecchio: Pascal Ackermann, vincitore della seconda frazione, il nostro Elia Viviani, Caleb Ewan e Fernando Gaviria. 

DIRETTA TV E STREAMING TERZA TAPPA GIRO D’ITALIA –
Raisport
si collegherà in diretta poco prima della partenza prevista alle 12. Su Rai 2 dalle 14.30 la diretta tv della tappa visibile anche in streaming, gratuitamente, tramite il sito o l’applicazione RaiPlay. La diretta tv della terza tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport (canale 210 di Sky). Diretta streaming, in abbonamento, anche su Eurosport Player.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia, Ackermann vince la seconda tappa