Home Calcio Bayern Monaco, Salihamidzic: “Se non vinciamo la Bundesliga, è una stagione di...

Bayern Monaco, Salihamidzic: “Se non vinciamo la Bundesliga, è una stagione di m….”

CONDIVIDI
Il croato Niko Kovac deluso per l'eliminazione contro il Liverpool
Kovac in bilico

Manca una sola giornata al termine della Bundesliga. Per il titolo non è ancora finita: fra Bayern Monaco e Borussia Dortmund ci sono ancora due punti di differenza, quindi tutto può ancora succedere.

Per i bavaresi non è stata una stagione indimenticabile, in ogni caso. Ecco perché la posizione di Nico Kovac, anche in caso di vittoria del campionato, non è sicura al 100%. Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è intervenuto in una trasmissione televisiva della ‘ZDF’. In questa occasione ha parlato della stagione della squadra e della posizione dell’allenatore croato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I fatti dimostrano che Kovac ha pieno sostegno da parte del club, comunque vedremo se resterà anche l’anno prossimo. In Champions League, per esempio, abbiamo sbagliato contro il Liverpool perché non abbiamo giocato in maniera offensiva, abbiamo avuto paura. Ed è l’allenatore a mostrare la strada, la squadra fa quel che il tecnico le dice…“.

Il dirigente però si spinga oltre e usa termini anche molto forti: “Se vinciamo il campionato la stagione è da 8+. Se non vinciamo la Bundesliga è una stagione di mer**“.

LEGGI ANCHE – Dani Alves sul futuro di Neymar: “Ha un contratto col PSG”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore