Serie A 36ª giornata: Frosinone-Udinese, le probabili formazioni

probabili formazioni Frosinone-Udinese
probabili formazioni Frosinone-Udinese

Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese
Si gioca domenica 12 alle ore 15 Frosinone-Udinese, gara in calendario per la 36esima giornata del campionato di serie A. Una gara che, con i ciociari già ufficialmente retrocessi nella serie cadetta, è vitale per i bianconeri guidati da Tudor per fare punti ed evitare di giocarsela gomito a gomito con l’Empoli per la permanenza in serie A. Il Frosinone, ne siamo certi, onorerà sino all’ultimo minuto di recupero dell’ultima giornata questo campionato e non farà sconti a nessuno. Già a Reggio Emilia col Sassuolo lo ha fatto intendere.

L’Udinese sa benissimo che in terra ciociara dovrà fare una partita maiuscola se vorrà mettere in carniere qualche punticino. Ottima la gara disputata dall’Udinese contro l’Inter, un pareggio che ha smosso la classifica, ma l’Empoli con la vittoria sulla Fiorentina si è pericolosamente avvicinato ed ora i punti di vantaggio sui toscani di Andreazzoli sono appena due. La trasferta di Frosinone non è una gita fuori porta per De Paul e compagni, la vittoria a questo punto si impone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non c’è il portiere titolare Sportiello nel Frosinone, al suo posto giocherà Bardi. Non è da escludere l’utilizzo di Brighenti in difesa e Sammarco a centrocampo. In attacco ci sarà Ciano con Pinamonti, che dovrebbe essere preferito a Ciofani. Qualche dubbio di formazione per l’Udinese. In difesa Nuytinck reclama spazio ma De Maio è favorito, a sinistra invece Zeegelaar e D’Alessandro sono in competizione per una maglia. In attacco con Pussetto gioca Lasagna o Okaka?

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

LEGGI ANCHE Conte: “Roma ora no. Juventus? Mai dire mai. Inter o Milan se posso vincere”.