Lecce-Spezia diretta tv Rai e streaming gratis, dove vedere il match di Serie B oggi alle 15

Fabio Liverani, sapiente guida del Lecce

Tutto in novanta minuti. Il Lecce affronta lo Spezia al Via del Mare nell’ultima giornata della regular season di Serie B.

I salentini, reduci da sei anni in Serie C, possono conquistare la promozione diretta in Serie A, battendo i liguri o ottenendo lo stesso risultato del Palermo impegnato al Barbera contro il Cittadella. Il Lecce ha un punto di vantaggio sui rosanero. In caso di arrivo a pari punti, il Palermo sarebbe promosso in virtù del vantaggio negli scontri diretti, un epilogo eventuale, quest’ultimo, che potrebbe comunque essere stravolto dalla decisione della Corte Federale che ha chiesto la retrocessione in Serie C dei siciliani per illecito amministrativo.

Una partita, quella del Via del Mare, fondamentale anche per lo Spezia, sesto in classifica, e ancora non sicuro della qualificazione ai playoff, distanziato di 2 punti dal Verona, ultima esclusa dalla post season.

DIRETTA TV LECCE-SPEZIA – Il big match Lecce-Spezia sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 2 con collegamento a partire dalle 14.50. Una gradita notizia per tutti gli appassionati di Serie B che potranno gustarsi gratuitamente una delle partite più importanti della stagione.

LECCE-SPEZIA IN STREAMING –Due le opzioni per vedere Lecce-Spezia in streaming. La prima, gratuita, è offerta da RaiPlay, il servizio streaming della Rai disponibile sul sito omonimo o tramite applicazione per smartphone e altri device mobili. Per vedere Lecce-Spezia basta selezionare Rai2 dal menù dirette.  La diretta streaming di Lecce-Spezia è visibile anche su Dazn. Chi si abbona, su sito o app, per la prima volta all’emittente streaming che detiene l’esclusiva dei diritti tv delle partite del sabato di Serie B, può vedere gratis Lecce-Spezia grazie al mese di visione gratuita concesso ai nuovi abbonati.

LEGGI ANCHE – Lecce-Spezia, le probabili formazioni