Juventus, Ruben Dias, l’Atletico Madrid si allontana. I bianconeri possono chiudere l’affare.

Ruben Dias Juventus Atletico Madrid
Ruben Dias nel mirino della Juventus.

La Juventus si avvicina a Ruben Dias. 

Secondo quanto riportato da Marca il difensore del Benfica potrebbe non essere più un interesse dell’Atletico Madrid.

L’addio di Godin libererà un posto nella difesa dei Colchoneros ed il centrale portoghese nelle scorse settimane è stato preso in considerazione come sostituto.

Nel mentre anche la Juventus ha puntato i propri occhi sul giocatore, dati gli ottimi rapporti con il suo agente, Jorge Mendes.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il presidente dei portoghesi, Luis Filipe Vieira, non concederà sconti e chiederà i 60 milioni di clausola rescissoria, senza contropartite che possano diminuire la cifra cash.

In seguito a questa richiesta, l’Atletico Madrid, avrebbe deciso di abbandonare momentaneamente la trattativa perchè troppo onerosa, lasciando così spazio ai bianconeri.

Paratici, che avrebbe già incontrato il procuratore portoghese, vorrebbe tentare di trattare comunque per diminuire il costo complessivo del cartellino, ipotesi come detto, di difficile realizzazione.

Il ventunenne cresciuto nella scuola del Benfica ed autore di 4 gol e 3 assist in 53 presenze stagionali, dovrà riflettere sul proprio futuro, rendendo cruciali le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Avevo già detto che sarei rimasto. Dopo l’Ajax Agnelli mi confermò. A breve lo vedrò”.