Consigli Fantacalcio Serie A 36ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli fantacalcio serie A
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti a vivere il rush finale anche per quanto riguarda il vostro Fantacalcio? Ormai siamo arrivati alla 36esima e terzultima giornata del campionato di serie A. E anche dei vostri fantatornei, che sicuramente dovranno ancora emettere tanti verdetti. E allora concentriamoci sulle sfide del weekend, ricordando prima di tutto che la formazione andrà consegnata entro le ore 15 di sabato 11 maggio. Orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita in calendario, ovvero Atalanta-Genoa. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio le probabili formazioni di serie A fino all’ultimo, il secondo quello di schierare soprattutto i giocatori più motivati, quelli che con la loro squadra hanno ancora degli obiettivi da inseguire. Ci occupiamo in questo post dei centrocampisti, cercando di capire chi riuscirà non solo a prendere un buon voto, ma magari anche a portare dei bonus a casa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
DE PAUL: l’Udinese che va a caccia di punti salvezza dipende molto dalle giocate del suo talentuoso argentino, molto abile anche nei calci piazzati.
SORIANO: dopo una prima parte di stagione anonima al Torino, da gennaio in poi è stato uno dei trascinatori del Bologna. Diamogli fiducia.
PERISIC: contro il Chievo ci si aspetta che uno come lui lasci il segno, con un assist o meglio ancora con un gol.
BORINI: Gattuso lo tiene molto in considerazione e lui spesso e volentieri ricambia la fiducia con buone prestazioni e con bonus che fanno sempre gola al Fantacalcio.
DE ROON: è il rigorista dell’Atalanta, ma non solo, è l’uomo chiave dei bergamaschi, uno che spesso porta a casa voti alti.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni