Home Calcio Consigli Fantacalcio Serie A 36ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A 36ª giornata: 5 attaccanti da schierare

CONDIVIDI
consigli fantacalcio serie A
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti a vivere il rush finale anche per quanto riguarda il vostro Fantacalcio? Ormai siamo arrivati alla 36esima e terzultima giornata del campionato di serie A. E anche dei vostri fantatornei, che sicuramente dovranno ancora emettere tanti verdetti. E allora concentriamoci sulle sfide del weekend, ricordando prima di tutto che la formazione andrà consegnata entro le ore 15 di sabato 11 maggio. Orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita in calendario, ovvero Atalanta-Genoa. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio le probabili formazioni di serie A fino all’ultimo, il secondo quello di schierare soprattutto i giocatori più motivati, quelli che con la loro squadra hanno ancora degli obiettivi da inseguire. Ci occupiamo in questo post degli attaccanti. Come al solito non segnaliamo i big delle squadre più forti ma cerchiamo di capire tra gli altri bomber della serie A chi potrebbe far centro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
QUAGLIARELLA: il bomber della Sampdoria vuole incrementare il suo bottino per conquistare definitivamente lo scettro di miglior marcatore della serie A.
EL SHAARAWY: il giocatore della Roma è l’uomo chiave dell’attacco giallorosso, non a caso è quello che ha segnato di più nella squadra di Ranieri.
PAVOLETTI: in casa il Cagliari ha raccolto il 75% dei punti totali e molti di questi portano la firma del bomber rossoblù. Anche contro la Lazio andrà a segno?
CAICEDO: quando viene schierato dall’inizio da Inzaghi difficilmente non timbra il cartellino del gol. Questo basta e avanza per schierarlo al Fantacalcio.
BERARDI: il Sassuolo gioca contro il Torino e non sarà facile far gol a Sirigu, ma lui è uno dei neroverdi che ha le maggiori possibilità di far centro grazie alla sua buona capacità di tiro.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore