Consigli Fantacalcio Serie A 36ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti a vivere il rush finale anche per quanto riguarda il vostro Fantacalcio? Ormai siamo arrivati alla 36esima e terzultima giornata del campionato di serie A. E anche dei vostri fantatornei, che sicuramente dovranno ancora emettere tanti verdetti. E allora concentriamoci sulle sfide del weekend, ricordando prima di tutto che la formazione andrà consegnata entro le ore 15 di sabato 11 maggio. Orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita in calendario, ovvero Atalanta-Genoa. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio le probabili formazioni di serie A fino all’ultimo, il secondo quello di schierare soprattutto i giocatori più motivati, quelli che con la loro squadra hanno ancora degli obiettivi da inseguire. Ci occupiamo in questo post dei difensori, cercando di capire chi riuscirà non solo a prendere un buon voto, ma magari anche a portare dei bonus a casa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
IZZO: è in forma super e sta giocando con una concentrazione impressionante. Ha fatto il salto di qualità.
SPINAZZOLA: è una delle scommesse della settimana, perché Allegri dovrebbe dargli spazio contro la Roma. Considerando che giocherà dal lato debole dei giallorossi, è il caso di dargli fiducia.
ASAMOAH: da qualche partita a questa parte è tornato a giocare su buoni livelli, per cui è uno da inserire nella lista a tutti i costi.
ACERBI: consigliato per chi cerca un difensore dal rendimento sicuramente positivo e magari capace di far gol in mischia.
BRUNO ALVES: quando si ha in formazione un giocatore come lui bravo nel gioco aereo e nei calci piazzati.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni