Real Madrid, in caso di Champions del Tottenham, Eriksen si allontana.

Eriksen Real Madrid
Christian Eriksen in trattativa con i Blancos.

Il Real Madrid potrebbe veder sfumato l’affare Eriksen. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, la possibile vittoria della Champions League da parte del Tottenham, allontanerebbe il trequartista dai Blancos.

Nelle scorse settimane abbiamo riportato del forte interesse dei Galacticos per il danese, ma allo stesso tempo della resistenza da parte del presidente Daniel Levy.

Il patron degli Spurs ha inizialmente chiesto 250 milioni di euro, per poi diminuire, fino a circa di 100. I dirigenti spagnoli ed Eriksen avrebbero trovato anche un accordo sullo stipendio, ma lo scenario si è trasformato con la rimonta ai danni dell’Ajax.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’accesso in finale ed addirittura la possibilità di alzare il trofeo, farebbe lievitare nuovamente il prezzo del giocatore in maniera considerevole.

In scadenza nel 2020, il ventisettenne autore di 9 gol e 17 assist in 49 presenze, potrebbe partire anche a parametro zero la prossima estate, ipotesi che il Tottenham non può permettersi.

Determinante sarà il derby britannico con il Liverpool del primo giugno al Wanda Metropolitano, solo da quel momento, si potranno sciogliere gli ultimi nodi di una delle trattative più interessanti del prossimo mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dall’Inghilterra: “Bale si allenerà con gli Under 23 fino al suo addio”.