Serie B 38ª giornata: Pescara-Salernitana, le probabili formazioni

le probabili formazioni di pescara-salernitana
le probabili formazioni di pescara-salernitana

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana
Pescara-Salernitana è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. Gli abruzzesi ancora non hanno conquistato matematicamente l’accesso ai playoff ma sono molto vicini a farlo. Si cercherà di vincere per ottenere però il miglior piazzamento possibile, che al momento sarebbe la quinta posizione. Di contro c’è una Salernitana in grande crisi, che ha cambiato allenatore in settimana affidandosi a Menichini. I granata sono a quota 38, coinvolti nella lotta per non retrocedere e devono cercare di fare il colpaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Pescara sicuro assente Perrotta per squalifica. In difesa avrà spazio Bettella al fianco di Scognamiglio. In attacco Pillon schiera Sottil nel tridente. Salernitana priva di Schiavi e Minala fermati dal giudice sportivo. Il nuovo allenatore Menichini ha ancora qualche nodo da sciogliere riguardo l’attacco, dove Jallow, Calaiò e Djuric si contendono due posti.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno, Memushaj, Brugman; Marras, Mancuso, Sottil.
Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, D.Anderson; Jallow; Djuric. 

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata