Serie B 38ª giornata: Perugia-Cremonese, le probabili formazioni

probabili formazioni perugia-cremonese
probabili formazioni perugia-cremonese

Le probabili formazioni di Perugia-Cremonese
Perugia-Cremonese è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. E’ una sfida clou in chiave playoff quella che si giocherà al Curi. Al momento il Perugia sarebbe escluso dalla post-season, del resto in questo 2019 non ha brillato e non vince da tante partita. La squadra di Nesta si giocherà l’ultima chance in casa contro la lanciatissima Cremonese, che invece sta giocando molto bene nell’ultimo periodo e ora che ha agguantato l’ottavo posto farà di tutto per non farselo soffiare.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Perugia non riesce a recuperare Melchiorri in attacco. Il dubbio di Nesta riguarda allora il partner di Sadiq, con Vido che pare favorito rispetto a Han. Per il resto squadra confermata rispetto alle ultime uscite. La Cremonese ha un solo dubbio e riguarda la fascia sinistra, con Renzetti e Migliore che si giocano una maglia. Castrovilli sarà in regia, spazio a Piccolo e Strizzolo in avanti.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq. 
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovili, Soddimo, Renzetti; Piccolo, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata