Home BASKET NBA, playoff, Philadelphia supera Toronto. Vincono i Blazers su Denver.

NBA, playoff, Philadelphia supera Toronto. Vincono i Blazers su Denver.

CONDIVIDI
NBA
Ben Simmons, trascinatore della squadra.

NBA, i Nuggets crollano con i Blazers. Successo per i Sixers. 

In gara-6 delle semifinali playoff, vittoria per i Philadelphia 76ers che con il risultato di 112-101 superano i Toronto Raptors e si portano sul 3-3 nella serie. Determinanti i 21 punti con 8 rimbalzi e 6 assist di Ben Simmons, protagonista dell’allungo già nel primo quarto dei padroni di casa. A supporto ci sono i 25 punti, 6 rimbalzi e 8 assist di Jimmy Butler e la doppia doppia con 17 punti e 12 rimbalzi di Joel Embiid. Per gli ospiti il migliore è il solito Kawhi Leonard con 29 punti e 12 rimbalzi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Discorso identico nell’altro match della serata con i Portland Trail Blazers che impediscono ai Denver Nuggets di volare in finale grazie alla vittoria per 119-108 che porta sul 3-3 la serie. Damian Lillard è l’MVP con 32 punti, aiutato dai 30 di CJ McCollum, i 25 di Seth Curry e Rodney Hood ed i 14 di Zach Collins. Agli ospiti non basta la doppia doppia di Nikola Jokic con 29 punti e 12 rimbalzi e festa per le finali rimandata.

Questo l’elenco dei risultati: 

Philadelphia 76ers-Toronto Raptors: 112-101 (Serie 3-3)

Portland Trail Blazers-Denver Nuggets: 119-108 (Serie 3-3)

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, Milwuakee in finale. Vince Golden State ma si fa male Durant.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore