Inter, c’è l’accordo con Conte: contratto da 9 milioni. Via Icardi, obiettivi Dzeko o Lukaku

Accordo Inter-Conte

Antonio Conte sempre più vicino all’Inter. Nei giorni scorsi sembrava tutto apparecchiato per il suo ritorno alla Juventus, che sta riflettendo sul futuro di Massimiliano Allegri.

Stufo di aspettare notizie da Torino, il tecnico ha accelerato i contatti con la società nerazzurra, pronta a sostituire Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, ci sarebbe già un principio di accordo fra le parti sulla base di un contratto triennale da 9 milioni a stagione. Una cifra molto alta e in linea con le richieste del tecnico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il probabile arrivo dell’ex Juventus apre nuovi scenari anche sul fronte calciomercato. Mauro Icardi piace al nuovo allenatore, ma il rapporto interno con società e spogliatoio non è dei migliori, quindi la cessione in questo momento sembra inevitabile.

Conte vorrebbe subito Edin Dzeko dalla Roma o Romelu Lukaku del Manchester United: sono i primi obiettivi per l’attacco e sostituire l’argentino. In ballo c’è anche Duvan Zapata, con il nodo sulla valutazione, autore di una stagione da record quest’anno con la maglia dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE – Atalanta, Gasperini: “Grande entusiasmo, ma non abbiamo ancora ottenuto nulla”