Chelsea, Sarri euforico e in finale: “Il calcio inglese mi arrapa!”

Sarri durante Chelsea-Eintracht
Sarri durante Chelsea-Eintracht

Ecco le parole del manager toscano appena qualificato con il suo Chelsea alla finale di Europa League in programma a Baku il 29 maggio. Vittoria sofferta ai rigori dopo due pareggi contro l’ostico e potente Eintracht Francoforte!

TEUTONICI “Loro dell’Eintracht sono una squadra forte e fisica. Nel secondo tempo avevamo finito la benzina. Una gara sofferta specie dopo non aver chiuso la qualificazione nel primo tempo”.

CALCIO BRITISH “Il livello inglese è enorme e sono convinto che se levassero la coppa di lega ci sarebbero più energie per il finale di stagione e non finire in riserva di carburante”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

GODURIA “Mi dispiace giocare così tante partite ma mi arrapa, giocare di continuo è spettacolare anche se durissimo. Qui tatticamente è migliorata la situazione essendoci molti tecnici stranieri. L’unica cosa che è rimasta è l’intensità tipica del calcio inglese”.

DETTAGLI DECISIVI  “Il loro pareggio si poteva evitare, non possono salire entrambi i centrali. Qui in Premier tutti i centrali difensivi vogliono salire palla al piede quando invece uno dei due dovrebbe restare di guardia“.

Sarri nervoso durante la semifinale contro l'Eintracht Francoforte
Sarri nervoso durante la semifinale contro l’Eintracht Francoforte

ALTRO CHE BREXIT: Coppe europee, altro che Brexit. Le regine sono INGLESI: 4 su 4!