Chelsea, Hazard: “Futuro? Non so se questa sarà la mia ultima partita qui”. VIDEO

Hazard Chelsea
Eden Hazard parla del suo futuro.

Il Chelsea potrebbe perdere Eden Hazard a fine stagione. 

Al termine della partita vinta ai rigori contro l‘Eintracht Francoforte e che ha permesso agli inglesi di accedere alla finale di Europa League, il belga ha risposto ad un giornalista in merito a ciò che avverrà nella prossima stagione.

Alla domanda dell’intervistatore dei BT Sport: “I tifosi del Chelsea hanno paura che questa sia la tua ultima partita allo Stanford Bridge, puoi dirci di più?”, l’attaccante ha risposto: “Non penso a questo, sono concentrato a vincere qualcosa con questa squadra. Se è la mia ultima proverò a fare di tutto, se non lo è, lo vedremo. Nella mia testa non lo so ancora”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nelle scorse settimane Hazard è stato più volte accostato al Real Madrid, e le trattative tra il club spagnolo ed il giocatore sono sembrate ad un punto cruciale.

La risposta che il belga ha dato ad un gruppo di tifosi, il blocco di mercato confermato ai danni del Chelsea, ed un contratto in scadenza nel 2020, spingerebbero sempre di più il numero 10 a lasciare l’Inghilterra.

Molto sulla vicenda verrà rivelato al termine della finale di Baku contro l’Arsenal, in programma il prossimo 29 maggio alle ore 13:00.

LEGGI ANCHE: Europa League: Chelsea-Eintracht 5-4 dopo i rigori, Hazard e Kepa portano i Blues in finale!