Serie B 38ª giornata: Carpi-Venezia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Carpi-Venezia
le probabili formazioni di Carpi-Venezia

Le probabili formazioni di Carpi-Venezia
Carpi-Venezia è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. I padroni di casa sono già retrocessi ma quantomeno proveranno a conquistare un successo per non chiudere all’ultimo posto. Ancor più importante sarebbe invece vincere per il Venezia, anche se la squadra di Cosmi non è artefice del proprio destino. In caso di successo dovrà sperare anche in un passo falso di Foggia e Livorno per accedere ai playout.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Carpi con tanti dubbi di formazione che Castori che deciderà solo in extremis l’ultimo undici della serie cadetta. Marsura e Concas comunque dovrebbero giocare dall’inizio così come Cissè, che sarà preferito a Arrighini. Il Venezia giocherà con un modulo offensivo, con Bentivoglio in cabina di regia e un tridente nel quale sono sicuri di un posto Di Mariano e Bocalon. L’ultimo se lo contendono Vrioni e Lombardi, che torna dopo due turni di squalifica.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Pasciuti, Marsura; Concas; Arrighini.
Venezia (4-3-3): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Segre, Bentivoglio, Zennaro; Di Mariano, Bocalon, Lombardi.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata