Serie B 38ª giornata: Brescia-Benevento, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Brescia-Benevento
le probabili formazioni di Brescia-Benevento

Le probabili formazioni di Brescia-Benevento
Brescia-Benevento è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. Match che non deve dire nulla riguardo la classifica. Il Brescia infatti ha già vinto il campionato ed è stato promosso in serie A. Il Benevento invece non solo è già sicuro di essere qualificato ai playoff, ma è anche sicuro del suo piazzamento. Con i suoi 57 punti l’undici sannita infatti chiuderà il torneo al quarto posto, visti i 5 punti di vantaggio sul Pescara e i cinque di ritardo dal Palermo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Brescia, anche se non si escludono novità in extremis, in campo tutti i titolari per salutare il pubblico e anche per servire al meglio Donnarumma, che vuole segnare ancora per suggellare la conquista del titolo dei bomber della serie cadetta. Benevento in campo con molte seconde linee, vuoi per infortuni e per risparmiare i diffidati Coda e Caldirola. Spazio allora a Vokic sulla trequarti, in porta ci sarà l’esperto Gori al posto di Montipò.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Spalek, Torregrossa, Donnarumma. 
Benevento (4-3-1-2): Gori; Letizia, Volta, Di Chiara, Improta; Tello,Viola, Bandinelli; Vokic; Insigne, Armenteros.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata